Capelli in estate sempre in ordine. Sai bene che sole, caldo, mare, salsedine, sabbia, lavaggi frequenti e cloro possono causare secchezza e disidratazione, far perdere volume e lucentezza e far sfibrare i tuoi capelli. Siamo tutti talmente proiettati nelle tanto desiderate vacanze che dimentichiamo di proteggere i nostri preziosi capelli. Eppure basterebbe un minimo di prevenzione e tutto filerebbe liscio come l’olio.

Scegli ora di avere i tuoi capelli sempre a posto con REVIVES HAIR CARE!

Hair Extension: capelli sempre a posto anche in vacanza
Hair Extension: capelli sempre a posto anche in vacanza

Capelli in estate: come curarli con REVIVES HAIR CARE

REVIVES HAIR CARE rappresenta l’innovazione nel campo della cura dei capelli perché si può applicare dopo aver fatto lo shampoo o direttamente sui capelli asciutti in qualsiasi situazione.

REVIVES HAIR CARE racchiude in un unico prodotto ben cinque caratteristiche basilari per la cura dei tuoi capelli:

  1. Chiude tutte le cuticole ed evita di far spezzare i capelli a causa delle fonti di calore di piastre e asciugacapelli
  2. Nutre, fortifica e ristruttura la chioma
  3. Protegge, vitalizza e rende brillanti i capelli
  4. Elimina le doppie punte
  5. Aumenta il volume

REVIVES HAIR CARE è l’unico prodotto 5 in 1 da portare sempre in borsa e da utilizzare in qualsiasi momento per avere capelli più sani, più puliti e sempre a posto fino a 24/48 ore in più del solito.

La quantità di prodotto da utilizzare varia a seconda della capigliatura. Per una chioma lunga 50/60 cm basta versarne un poco nel palmo della tua mano (immagina di riempire un classico cucchiaio da cucina), spalmarlo lungo la chioma e massaggiare senza risciacquare.

Non perdere tempo, vai ora su www.dibiasehair.com e approfitta dell’offerta lancio per provare il tuo nuovo REVIVES HAIR CARE!