Come prendersi cura delle proprie extension di capelli naturali 100% Qualità Remy

Per ottenere una chioma curata e brillante, ci sono dei passaggi da non trascurare. Innanzitutto, le extension di capelli veri 100% Qualità Remy come quelle Di Biase Hair devono essere trattate come i vostri capelli naturali. Per questo motivo, andrebbero lavate almeno 2 volte a settimana, spazzolate costantemente in modo da prevenire nodi e non devono essere sottoposte ogni giorno a fonti di calore troppo eccessive. Segui la nostra guida se non sai come prenderti cura delle Hair Extension.

Lavaggio: come eseguirlo correttamente

Di Biase Hair consiglia di lavare i capelli almeno due giorni prima dell’applicazione delle extension, così da consentire un fissaggio ottimale del sistema di applicazione scelto. Le extension dovrebbero essere lavate almeno 2 volte a settimana per garantire una chioma sempre pulita e lucente. Puoi utilizzare un prodotto professionale come il Revives Hair Care per un risultato migliore.

Asciugatura e spazzolatura: come non rovinare i fili di capelli

Prima dell’asciugatura l’ideale sarebbe rimuovere tutta l’acqua in eccesso senza sfregare mai i fili di capelli per evitare che questi si spezzino. Per procedere, puoi partire dalle radici con l’ausilio di spazzola e phon. In questo step ti tornerà utile la spazzola professionale Di Biase Hair, adatta per pettinare le extension senza rovinarle perché rispetta la natura del capello senza danneggiarlo. Leggera e comoda da usare, è perfetta per rendere più brillante la chioma liberandola dall’effetto crespo, per capelli fragili, secchi e rovinati.

Altri consigli utili per la notte, per la palestra e la piscina

Ci sono accorgimenti da non trascurare per conservare la chioma intatta. Durante la notte, ad esempio, potresti legare i capelli in una coda di cavallo per evitare che si arruffino durante il sonno. In ogni caso, le extension Di Biase Hair sono adatte per ogni stile di vita. Anche quello più movimentato. Quindi, puoi indossarle anche mentre fai palestra o vai in piscina. Ovviamente, ricorda sempre di proteggere i capelli dal cloro e dal sale marino per non danneggiarli.

Questi consigli ti sono stati utili? Faccelo sapere.

Per acquistare le Hair Extension Di Biase Hair, clicca qui.