Le extension con clip rappresentano uno dei sistemi di infoltimento più comodi perché fai da te, facili e rapidi da applicare. Con un semplice clic, infatti, è possibile ottenere una chioma perfetta che garantisce la stabilità del volume e della lunghezza anche nelle situazioni più movimentate. Per scoprire come montarle al meglio in modo che non si vedano, continua a leggere il nostro articolo. Ti spieghiamo i segreti per ottenere un allungamento 100% invisibile e naturale in poche e semplici mosse.

Ti potrebbe interessare anche il video tutorial: Come applicare le extension con clip Di Biase Hair

Extension con clip: un allungamento 100% invisibile e naturale in 3 step

Quante volte abbiamo notato extension per capelli adagiate male? Molte donne sono terrorizzate dall’idea di dover indossare delle extension che, seppur realizzate con una materia prima di ottima qualità, possano risultare evidenti o peggio ancora staccarsi, restando impigliate tra i fili di capelli. Per ovviare a tutto ciò, con dei piccoli accorgimenti, si può evitare il rischio caduta e indossarle serenamente. Di Biase Hair ti spiega come fare in 3 step.

Step 1: scegli delle extension più simili ai tuoi capelli veri

Può sembrare un consiglio banale, ma molte persone cadono proprio in questa fase. Le fasce che devono camuffarsi perfettamente tra i capelli non solo devono essere dello stesso colore. È importante che anche lo spessore sia pressoché identico a quello naturale. Ti consigliamo di optare sempre per le extension di capelli naturali con cuticole integre 100% Qualità Remy e Human Hair come quelle Di Biase Hair che trovi qui.

Step 2: dividi i capelli in due sezioni con un pettine

Una volta acquistate le extension più adatte a te, dividi i capelli in due sezioni con un pettine. Partendo prima dalla tempia destra, fino ad arrivare a quella sinistra, traccia una linea orizzontale per separare la parte superiore della tua chioma. Una volta ottenuta questa divisione, ferma i capelli con un elastico. Attenzione! Nel caso tu abbia capelli molto sottili, prova a cotonare l’attaccatura della parte inferiore dei capelli. Le extension avranno una tenuta maggiore.

Step 3: apri tutte le clip delle extension

Arrivati a questo step, apri tutte le clip delle extension e allineale alla linea orizzontale precedentemente tracciata. Dopodiché chiudi la clip e sciogli la sezione superiore dei capelli. Pettina delicatamente la chioma e assicurati dell’uniformità dei fili di capelli.

Ora non ti resta che goderti il risultato!

Con le extension con clip di capelli naturali 100% Qualità Remy Di Biase Hair sarai pronta in soli 5 minuti!