DI PADRE IN FIGLIO

La Di Biase Hair è un’azienda storica che affonda le proprie radici lontane nel tempo perché ha visto il succedersi di ben tre generazioni di successo nel settore dell’Hair Extension, incarnando alla perfezione l’esempio di mestiere tramandato di padre in figlio.

La prima generazione della famiglia Di Biase si afferma sin dalle origini come maestra nella tecnica della lavorazione di capelli naturali al 100% di qualità Remy, non trattati chimicamente e selezionati con cura per la loro bellezza. È in questa fase che si formano i principi fondamentali su cui si basa l’intera produzione attuale.

La seconda generazione coincide con gli anni ’90 e con l’avvento nel mondo delle passarelle dei capelli XXL dalle più variegate nuance, in cui si vede estesa in lunghezza e volume, in ogni forma e colore, la bellezza delle donne.

È durante la terza generazione che nasce il marchio esclusivo Di Biase Hair, oggi consolidato a livello mondiale come azienda leader del settore di Professional Extension.

DI BIASE HAIR

“Mio nonno era un artigiano. Negli anni ’50 ha aperto una piccola bottega dedita al mercato locale, dove lavorava capigliature per parrucche con passione e dedizione. Mio padre Gennaro ammirava tanto mio nonno. Infatti, fu proprio da lui che apprese tutti i segreti di questo gratificante mestiere e che, a sua volta, ha trasmesso a me con orgoglio.

È grazie a loro che oggi guardo al futuro con assoluto rispetto della nostra tradizione Made in Italy, puntando alla realizzazione di extension di qualità sempre superiore e nello sviluppo di nuove soluzioni innovative e al passo con i tempi.”

TRADIZIONE E FUTURO

Per noi agire con etica è fondamentale, soprattutto nel settore dell’hair extension, dove tecnologia, innovazione e attenzione per l’ambiente vanno di pari passo.

Prediligiamo una produzione a basso impatto ambientale, dedicando la maggior parte degli investimenti in prodotti ecologici e manifattura di qualità eccellente. Ogni articolo, infatti, è realizzato dalle mani sapienti ed esperte dei nostri collaboratori che nel laboratorio di produzione Di Biase Hair si impegnano a garantire sempre il meglio per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

La nostra missione e il nostro impegno per il futuro resta continuare a valorizzare le donne attraverso la cura dei capelli, servendosi delle novità in campo che porta il progresso, esattamente come sessant’anni fa.